venerdì 22 dicembre 2017

Io compro i regali di Natale

E dopo questo "coming out" sto davvero meglio. Circondata da persone che negano la corsa ai regali di Natale, al grido di "Io non compro regali a nessuno", voglio invece ammettere che io compro regali a tutti: zie, cugini, figlioli dei cugini, fratelli sorelli cognati, nipoti, genitori, figli di amici, soceri, e ovviamente a Marito e Figlioli. E li compro all'ultimo minuto perchè nonostante tutti i buoni propositi mi riduco a pochi giorni prima, rischiando sempre di dimenticarmi qualcosa o qualcuno. Mi piace regalare generi alimentari tipo miele, o confezioni di legumi, o creme dolci particolari, ma non sempre è possibile per via di allergie e intolleranze varie. Non mi piace la biancheria rossa, vi prego non regalatemela, io non ve la regalerò. E faccio anche l'albero, lo facciamo in famiglia e lo facciamo KITCH, banale, scontato, quest'anno i figlioli cianno anche messo i pezzi di cotone tipo neve. Più è kitch più è bello.


Voglio arrivare al 2-3 gennaio e non poterne più, dell'albero ingombrante e KITCH, così da essere pronta il 6 sera a riporlo in attesa dell'anno nuovo. Pezzi di cotone - finta neve inclusi.

Auguri a tutti (quasi)!


4 commenti:

Paolino ha detto...

Auguri Vero!

Verosimile ha detto...

Auguri (a te si)

Damigiana ha detto...

auguri scaduti

Verosimile ha detto...

Già che c'eri potevi aspettare Pasqua