venerdì 14 luglio 2017

Avere a che fare col supporto interno

Apertura richiesta tramite portale (in inglese): "Salve avendo aperto un nuovo conto bancario, vorrei cambiare il mio vecchio IBAN con questo nuovo per l'accredito del mio salario"
Risposta: "Per cambiare il suo indirizzo di casa deve procedere accedendo all'apposito portale. La sua richiesta è stata risolta e quindi chiusa. La invitiamo a compilare il modulo di soddisfazione cliente"
"Col cavolo che compilo il modulo di soddisfazione, non avete capito una sega e neanche letto l'oggetto della richiesta che appunto riguardava il conto bancario e non l'indirizzo di casa"
"SO SORRY! Per cambiare il codice bancario deve accedere all'apposito portale. La sua richiesta è stata risolta e quindi chiusa. La invitiamo a compilare il modulo di soddisfazione cliente"

"Ecco ma secondo voi se bastava accedere all'apposito portale vi aprivo una richiesta? L'apposito portale non riconosce la mia banca per cui non so come fare. Il modulo di soddisfazione te lo scordi"
"Ah ho capito! Allora ci deve dire il codice SUIFT, UICH, VIR, BILL, SUCH in modo da aiutarci a migliorare il nostro censimento bancario. Inoltre deve compilare questo modulo e portarlo in forma cartacea al Personale".

Se provate a dirmi che la richiesta è risolta e ad inviarmi il modulo di soddisfazione ve lo ficco nel SUIFT.

Nessun commento: